Sei in: Home > Avvisi e news > CONVEGNO - Migliorare la qualità della didattica Universitaria: esperienze italiane a confronto

CONVEGNO - Migliorare la qualità della didattica Universitaria: esperienze italiane a confronto

Migliorare la qualità della didattica Universitaria: esperienze italiane a confronto

Venerdì 9 Giugno

dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Aula Magna Cavallerizza Reale

Via Verdi, 9 - Torino

Il Convegno è organizzato all'interno del progetto IRIDI ​(Incubatore di R​Icerca Didattica per l’Innovazione​)​, nell'ambito della politica per la qualità della didattica​, e in accordo con l'obiettivo strategico "Attuare strategie di sostegno alla professionalità dei docenti, nella logica di una crescita progressiva delle competenze didattiche​".

Con il progetto IRIDI l'Università di Torino si è assunta l'impegno di sostenere il miglioramento continuo della didattica, in particolare avviando un percorso di formazione per i nostri docenti che partirà il prossimo ottobre.

Questo convegno è l'occasione per confrontarci con altri modelli di formazione dei docenti presenti in Italia e per considerare ulteriori iniziative di sostegno ai processi di insegnamento.

Mi auguro che tu possa essere presente e ti chiedo la cortesia di sollecitare la partecipazione dei colleghi del tuo Dipartimento.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, ma è gradita la registrazione compilando il  modulo iscrizione

Per informazioni puoi scrivere a  mariachiara.pizzorno@unito.it

L'occasione è gradita per porgerti i miei saluti più cordiali
Lorenza Operti

Tipologia: Avvisi
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 06/06/2017 11:06
Campusnet Unito
Non cliccare qui!