• Sei in:
  • Home
  • Consiglio

Il Consiglio di Dipartimento è un organo ufficiale del DSTF, composto dai Professori di ruolo, dai Ricercatori a tempo determinato e indeterminato che afferiscono al DSTF, dai Rappresentanti del personale Tecnico-Amministrativo, dai Rappresentanti degli afferenti temporanei (Assegnisti, Borsisti, Specializzandi, ecc.) dai Rappresentanti dei Dottorandi, dai Rappresentanti degli Studenti e dal Segretario Amministrativo verbalizzante. Di concerto con le Commissioni per la Ricerca e per la Didattica, il Consiglio organizza e gestisce le attività di ricerca e le attività didattiche dei professori e dei ricercatori ad esso afferenti.

Per ulteriori dettagli sulla composizione, le competenze e le deliberazioni del Consiglio si rimanda al Regolamento di Funzionamento del Dipartimento, disponibile nella sezione "Regolamenti" del sito.

Le sedute del Consiglio vengono riportate nei verbali redatti dal Segretario delle sedute del Consiglio. 

Se si desidera visionare i verbali prima della pubblicazione on-line è possibile contattare la Sig.ra Carla Croce al seguente numero di telefono: 011 6707659.

 

Per ogni ulteriore informazione in merito ai compiti del Consiglio di Dipartimento, si rimanda all'art. 14  dello Statuto - Emanato con D.R. n. 1730 del 15 marzo 2012, pubblicato sulla G.U. n. 87 del 13 aprile 2012 ed entrato in vigore il 14 aprile 2012. 

 

freccia_destra_verde.jpg Elenco Verbali del Consiglio di Dipartimento  

Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 14:50

Biblioteche

Campusnet Unito
Non cliccare qui!