• Sei in:
  • Home
  • Trasparenza

amministrazione_trasparente.jpg

Tutte le informazioni relative alla Trasparenza, possono essere consultate nella pagina web raggiungibile tramite questo link: 

http://www.farmacia-dstf.unito.it/do/home.pl

Nel menu di sinistra, alla voce "Qualità e Trasparenza", troverete tutte le informazioni dettagliate.

Le informazioni sono altresì reperibili sul sito istituzionale di Ateneo: www.unito.it nella pagina dedicata: 

http://www.unito.it/ateneo/amministrazione-trasparente

 

 Aggiornamenti:

Si comunica che, con delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo del 27 gennaio 2015, sono stati approvati e adottati il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015 - 2017 (ai sensi dalla Legge 6 novembre 2012 n. 190, recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione") e il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015 - 2017 (ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità,  trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni").

I due documenti sono liberamente consultabili sul portale di Ateneo ai seguenti percorsi:
Home/Amministrazione trasparente/Altri contenuti-corruzione (Piano anticorruzione),

Home/Amministrazione trasparente/Disposizioni generali/Programma per la trasparenza e l’integrita' (Programma trasparenza).

Si raccomanda tutto il personale di prendere visione dei contenuti di tali documenti, la cui lettura è fortemente consigliata. In particolare, si ricorda che l’art. 1 comma 14 della Legge 190/2012 prevede che la violazione da parte dei dipendenti delle misure di prevenzione previste dal Piano costituisce illecito disciplinare.

Seguiranno, nel corso dei mesi, specifiche informazioni circa l’attuazione delle misure previste dal Piano e dal Programma. Lo stato di avanzamento lavori è inoltre costantemente aggiornato nella sezione Trasparenza Intranet nella rete intranet, alla pagina Cronologia Trasparenza e Anticorruzione (percorso Intranet/Ateneo e organizzazione/Trasparenza Intranet).

Si coglie l’occasione per ricordare che nelle pagine sopra richiamate, http://www.unito.it/ateneo/amministrazione-trasparente/altri-contenuti-corruzione e http://www.unito.it/ateneo/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/programma-la-trasparenza-e-lintegrita sono stati pubblicati la Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione per l’anno 2014 e il secondo stato semestrale di attuazione del 2014 riferito agli adempimenti in materia di trasparenza.

Ricordiamo, infine, gli indirizzi e-mail a cui potete scrivere per segnalazioni e richiesta di informazioni/chiarimenti:

trasparenza@unito.it per inviare segnalazioni, proposte, richieste di informazioni/chiarimenti in materia di trasparenza;

anticorruzione@pec.unito.it per inviare segnalazioni di situazioni di anomalia o che possano configurare un possibile rischio di corruzione; l’invio di e-mail è possibile anche da indirizzo di posta elettronica non certificata, ed ogni segnalazione sarà trattata con la massima riservatezza. 

Ultimo aggiornamento: 06/06/2017 12:58

Biblioteche

Campusnet Unito
Non cliccare qui!