Febbraio / Giugno 2026 | Nuovo Ciclo de "I Seminari del Dipartimento"
Il Dipartimento di Scienze e Tecnologia del Farmaco dell’Università di Torino organizza, nel periodo Febbraio–Giugno 2026, il nuovo ciclo de "I Seminari del Dipartimento", un programma di incontri dedicato ai temi più attuali e rilevanti nell’ambito della farmacologia e delle scienze del farmaco.
Il ciclo vedrà la partecipazione di relatori nazionali e internazionali, provenienti da università, enti di ricerca e realtà accademiche e professionali di primo piano, che presenteranno ricerche di ampio respiro e contributi scientifici su argomenti che spaziano dalla chimica medicinale alla neurofarmacologia, dall’oncologia alla drug delivery, fino alle nuove frontiere interdisciplinari tra chimica, biologia e medicina.
I seminari si terranno ogni giovedì dalle 17:00 alle 18:00, presso la sede del Dipartimento, e sono aperti a tutta la comunità accademica, inclusi studenti, dottorandi, ricercatori e docenti interessati ad approfondire tematiche di ricerca innovative e di grande attualità scientifica.
Un’occasione preziosa di formazione, confronto e aggiornamento con esperti del settore, all’interno di un contesto internazionale e multidisciplinare.
Scopri il programma completo alla pagina Eventi e Convegno
