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Help desk ICT, Web ed E-learning 

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito per il personale dell'Ateneo un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning si invita ad utilizzare il Service Desk Unito, in modo da agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.

In questa pagina riportiamo i collegamenti diretti alle categorie di richieste più frequenti:

Help Desk Siti Web istituzionali e tematici
Siti web istituzionali (CampusNet e Drupal) [richieste di pubblicazione su siti di Dipartimento, CdS, Scuola e Centri]
Siti web tematici (Drupal, Google Sites, Progetti Speciali) [richieste inerenti siti dedicati a progetti/convegni]


Help Desk Cartellonistica digitale
Cartellonistica digitale (iScreen) [richiesta di pubblicazione sugli schermi del Campus]

Help Desk E-learning
E-learning (Moodle e sistemi di registrazione delle lezioni) [supporto all'utilizzo della piattaforma e della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali]


Help Desk Collaboration Online (Google Apps e web conference)
Google Apps (Drive, Calendar, Documenti) [supporto all'utilizzo]
Web conference/ Virtual Room (WebEx) [supporto all'utilizzo]

Ultimo aggiornamento: 10/07/2019 15:24
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