Elezione delle rappresentanze in Giunta di Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco per il triennio 2018/2021
In applicazione del nuovo "Regolamento per l'elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento" (emanato con Decreto Rettorale n. 1088 del 14/03/2018), sono pubblicati di seguito l’avviso di indizione per le elezioni delle rappresentanze della Giunta di Dipartimento e la relativa documentazione.
Proclamazione eletti nella Giunta di Dipartimento
Con Protocollo numero 1210 del 01/10/2018 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei/delle componenti della Giunta di Dipartimento.
Visto il Verbale Prot. n. 1305 del 17/10/2018 di verifica dei risultati delle operazioni di spoglio, sono stati proclamati eletti nelle rispettive categorie i seguenti rappresentanti:
I verbali dei risultati delle elezioni sono disponibili e consultabili presso l’ufficio della segreteria di direzione di Dipartimento.
Avviso di indizione e elenco delle candidature
- Avviso di indizione delle elezioni dei componenti della Giunta di Dipartimento
- Modulo di candidatura per la Giunta di dipartimento per il personale PO, PA, RU, RTD B, RTD A
- Modulo di candidatura per la Giunta di dipartimento per il personale tecnico amministrativo
- Elenco delle candidature pervenute per le elezioni delle rappresentanze elettive per la Giunta di Dipartimento
- Decreto nomina Commissione Elettorale
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria di Direzione di Dipartimento inviando una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it o contattando l’Area IMO del Polo SDN all'indirizzo integrazione.scienzenatura@unito.it.
In questa sezione verranno pubblicati tutti gli eventuali aggiornamenti riguardanti le elezioni indette.
Data di prima pubblicazione: 01/10/2018