Elezioni per il rinnovo degli Organi di Dipartimento - Triennio Accademico 2021/2024
- ELEZIONI DELLE RAPPRESENTANZE NELLA GIUNTA DI DIPARTIMENTO DI SCIENZA E TECNOLOGIA DEL FARMACO
IN FASE DI AGGIORNAMENTO
In applicazione dell’art. 5 del "Regolamento per l'elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento" (emanato con Decreto Rettorale n. 1088 del 14/03/2018 – testo aggiornato alla data del 20 aprile 2021) e dell’art. 16 del Regolamento di Funzionamento del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco (D.R. 3098 del 20/07/2021), sono resi pubblici come di seguito l’avviso di indizione per le elezioni delle rappresentanze della Giunta di Dipartimento e la relativa documentazione:
- Avviso di indizione delle elezioni dei componenti della Giunta di Dipartimento
- Modulo presentazione candidatura docenti-ricercatori
- Elenco aventi diritto per le Elezioni delle Rappresentanze in seno alla Giunta
- Elenco elettorato passivo Professori I fascia in seno alla Giunta
- Elenco elettorato passivo Professori II Fascia in seno Giunta
- Elenco elettorato passivo Ricercatori t. det e indet in seno alla Giunta
- Elenco elettorato passivo PTA in seno alla Giunta
ATTENZIONE: Si invitano gli interessati a verificare la correttezza del proprio nominativo inserito negli elenchi pubblicati. In caso di rilevazione di omissione o errori entro il giorno 04/11/2021 alle ore 12:00 inviare una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it per comunicare eventuali segnalazioni.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria di Direzione di Dipartimento inviando una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it o l’Area IMO del Polo SDN all’indirizzo integrazione.scienzenatura@unito.it.
Esito Votazione- Rappresentanti eletti in seno alla Giunta per il triennio accademico 2021/2024
Data di prima pubblicazione: 21/10/2021
- ELEZIONI DELLE RAPPRESENTANZE DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO DETERMINATO NELLA COMMISSIONE PER LA DIDATTICA DI DIPARTIMENTO SCIENZA E TECNOLOGIA DEL FARMACO
IN FASE DI AGGIORNAMENTO
In applicazione dell’art. 19 del Regolamento di Funzionamento del Dipartimento (D.R. 3098 del 20/07/2021), sono resi pubblici come di seguito l’avviso di indizione per le elezioni delle rappresentanze del personale docente e ricercatore a tempo indeterminato e a tempo determinato della Commissione per la Didattica di Dipartimento e la relativa documentazione:
- Avviso di indizione delle elezioni dei componenti della Commissione per la Didattica di Dipartimento
- Elenco elettorato attivo Commissione DIDATTICA
- Elenco elettorato passivo Commissione Didattica
ATTENZIONE: Si invitano gli interessati a verificare la correttezza del proprio nominativo inserito negli elenchi pubblicati. In caso di rilevazione di omissione o errori entro il giorno 04/11/2021 alle ore 12:00 inviare una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it per comunicare eventuali segnalazioni.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria di Direzione di Dipartimento inviando una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it o l’Area IMO del Polo SDN all’indirizzo integrazione.scienzenatura@unito.it.
Data di prima pubblicazione: 21/10/2021
- ELEZIONI DELLE RAPPRESENTANZE DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO DETERMINATO NELLA COMMISSIONE PER LA RICERCA DI DIPARTIMENTO SCIENZA E TECNOLOGIA DEL FARMACO
IN FASE DI AGGIORNAMENTO
In applicazione dell’art. 19 del Regolamento di Funzionamento del Dipartimento (D.R. 3098 del 20/07/2021), sono resi pubblici come di seguito l’avviso di indizione per le elezioni delle rappresentanze del personale docente e ricercatore a tempo indeterminato e a tempo determinato della Commissione per la Ricerca di Dipartimento e la relativa documentazione:
- Avviso di indizione delle elezioni dei componenti della Commissione per la Ricerca a di Dipartimento
- Elenco elettorato attivo Commissione RICERCA
- Elenco elettorato passivo Commissione Ricerca
ATTENZIONE: Si invitano gli interessati a verificare la correttezza del proprio nominativo inserito negli elenchi pubblicati. In caso di rilevazione di omissione o errori entro il giorno 04/11/2021 alle ore 12:00 inviare una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it per comunicare eventuali segnalazioni.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria di Direzione di Dipartimento inviando una mail al seguente indirizzo: direzione.farmaco@unito.it o l’Area IMO del Polo SDN all’indirizzo integrazione.scienzenatura@unito.it.
Data di prima pubblicazione: 21/10/2021