Scuola di Spettrometria III Edizione

Accedi ai contenuti multimediali

3rd GC×GC MS Virtual School | Sic et simpliciter
16 Giugno 2020 - Webinar

Formazione teorica sulle applicazioni della spettrometria di massa accoppiata a gas cromatografia bidimensionale “comprehensive” GC×GC-MS.

Preparazione alla scuola teorico/pratica che si terrà nel 2021 in date ancora da concordare.
Max numero di partecipanti: illimitato
Iscriviti al link: 3rd GC ×GC entro il 14 giugno 2020

Piattaforma: Webex Meeting – link inviato ai registrati al corso

La 3rd GC×GC MS Virtual School è organizzata dalla DSM (Divisione Spettrometria di Massa) con l’Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco) e il supporto di Agilent Technologies e SRA Intruments. Ha inoltre il patrocinio del Gruppo Interdivisionale di Chimica degli Alimenti e si colloca nell’area tematica dei progetti della piattaforma Europea JPI a healthy diet for a healthy life.

La Scuola Virtuale è articolata in moduli di formazione teorica imperniati sui principi della tecnica e sulle principali soluzioni strumentali presenti in commercio. A complemento degli aspetti basilari si discuteranno i principali campi applicativi in cui la tecnica esprime in pieno il suo potenziale informativo.
I partecipanti sono operatori del settore, tecnici di laboratorio, analisti, chimici, biologi, dottorandi, studenti che già utilizzano GC-MS per l’analisi di campioni complessi e che vogliono approfondire e/o iniziare ad applicare questa tecnica.

Consulta il programma completo del webinar

Consulta l'archivio delle precedenti edizioni della scuola di Spettrometria

Ultimo aggiornamento: 19/06/2020 16:37
Location: https://www.dstf.unito.it/robots.html